Logo del MIUR

Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 229/2025 del 13/01/2025

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione interna per il conferimento di n.2 incarichi individuale docente ESPERTO per realizzazione progetto “Apprendiamo insieme: Stem e lingue” relativo alla Linea di Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche. Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-31846 Codice CUP: H34D23002390006

  • 13/01/2025
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 10827/2024 del 10/12/2024

MANIFESTAZIONE di INTERESSE. AVVISO ESPLORATIVO rivolto ai docenti dell’istituto per il conferimento di INCARICHI INDIVIDUALI di “FORMATORE ESPERTO” aventi ad oggetto “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione”

  • 10/12/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 9768/2024 del 14/11/2024

Rettifica decreto di nomina della Commissione di valutazione per il CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI INDIVIDUALI DI DOCENTI TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTI

  • 14/11/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 9287/2024 del 04/11/2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI INDIVIDUALI DI DOCENTI TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTIAzioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023). Progetto: “Apprendiamo insieme: Stem e lingue” CUP: H34D23002390006 CIP: M4C1I3.1-2023-1143-P-31846

  • 04/11/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 7653/2024 del 20/09/2024

Avviso interno per la selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico operativo specialistico finalizzato alla realizzazione del progetto - Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: I: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CUP: H34D22004730006 CIP: M4C1I3.2-2022-961-P-15172

  • 20/09/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 7613/2024 del 19/09/2024

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER RICERCA PARTNER DI PROGETTO “PR CAMPANIA FSE 2021-2027 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGRAMMA "SCUOLA VIVA" II annualità” (DGR n. n. 362 del 04/08/2021 – D.D. n. 726 del 17/06/2024)

  • 19/09/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
    • 1.1ALLEGATO_1_19.09.24 (7).pdf

icona documento
Protocollo 7515/2024 del 17/09/2024

PNRR Missione 4 - Progetto “Apprendiamo insieme: Stem e lingue” Codice M4C1I3.1-2023-1143-P-31846 CUP H34D23002390006 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI PER LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO: n. 3 incarichi (LINEA DI INTERVENTO A) GRUPPO DI LAVORO PER IL MULTILINGUISMO: n. 2 incarichi (LINEA DI INTERVENTO B)

  • 17/09/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 8413/2023 del 26/10/2023

DETERMINA DIRIGENZIALE COSTITUZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE SELEZIONE FIGURE PROFESSIONALI RELATIVE AI BANDI PROT. N. 8160-N8161- DEL 19/10/2023 Programma “Scuola Viva”– Progetto “Il Ritmo della Cultura” PR CAMPANIA FSE+ 2021/2027 - D.D. n. 506 del 01/10/2021 Priorità 2- Obiettivo Specifico ESO4.6-Azione correlata 2.f. 6. Codice Uffico 119 AV CUP H34220001530002

  • 26/10/2023
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
Ultimo aggiornamento: 13/01/2025 11:21:11